PERCHè A DOMICILIO?
A chi è rivolto il vostro servizio?
Il nostro servizio è rivolto a pazienti di ogni età che per motivi di salute non possono lasciare il proprio domicilio o che per impegni lavorativi vogliono ridurre i tempi di attesa delle strutture ospedaliere.
Di quali documenti ho bisogno per l'esame?
Prima di chiamarci è indispensabile che il paziente sia in possesso di carta di identità, codice fiscale e soprattutto di una prescrizione medica.
Che tipo di prescrizione serve?
É obbligatorio essere in possesso di una prescrizione medica. Le prescrizioni accettate sono: la ricetta “rossa”, la ricetta elettronica o la prescrizione in carta bianca del medico di base o di uno specialista.
Come avviene il vostro intervento?
Fissiamo un appuntamento entro 48 ore dalla chiamata. Il nostro personale garantisce lo svolgimento dell’esame in completa sicurezza.
In che ambiente operate?
L’esame è eseguibile in qualsiasi tipo di abitazione. Il nostro intervento infatti, non richiede nessun tipo di allestimento tecnico, permettendo così di evitare eventuali spostamenti del paziente.
Cosa cambia se il paziente è allettato?
Il nostro personale garantisce lo svolgimento dell’esame in completa sicurezza e nel comfort più totale, anche in caso di paziente allettato. In caso di paziente con particolari disabilità è gradita la presenza di un familiare.
Quali pagamenti accettate?
I metodi di pagamento accettati sono: carta di credito, bancomat e contanti.
La fattura è deducibile?
Insieme al referto viene inviata la fattura deducibile. Ricordiamo che, per essere dedotta dalle tasse, il pagamento deve essere tracciabile (carta di credito o bancomat).
Collaborate con strutture sanitarie?
Siamo soliti concordare un prezzo agevolato per strutture sanitarie con le quali abbiamo una collaborazione fissa. Consulta la pagina collaborazioni per saperne di più.